Casa » Sport

Atalanta, pronto un maxi-scambio con l'Inter? Agli orobici piace…

16 Mag, 2018, 17:29 | Autore: Eufebio Giannola
  • Inter Ilicic è a un passo visite già settimana prossima

E ora le luci di mercato si sono accese su di lui.

15 milioni trattabili. Così, anche il trequartista oggi all'Atalanta dovrebbe approdare in nerazzurro senza che l'Inter debba svenarsi per il cartellino che la società orobica valuta sui 15 milioni trattabili.

Se le speranze interiste di qualificazione in Champions League sono ancora vive, è anche merito del gol di Barrow nell'1-1 tra bergamaschi e la Lazio a Roma dieci giorni fa. Ma quali sono i nomi più caldi? Il giocatore sarebbe l'ideale per giocare sulla trequarti o davanti alla difesa per lo schieramento tattico di Spalletti.

Il sito "TuttoMercatoWeb" dà l'Inter vicina a Musa Barrow, attaccante gambiano classe 1998 che si è messo in mostra nelle ultime settimane sotto la guida di Gian Piero Gasperini dopo essere stato uno dei punti di forza della Primavera capolista.

Atalanta che, dal suo canto, ha avanzato anche una sua richiesta all'Inter. L'ostacolo nella trattativa, però, è dato dalla cifra investa dai milanesi l'estate scorsa, che per acquistarlo versarono nelle casse del Nizza 20 milioni di euro più bonus. In virtù di ciò l'affare sarebbe fattibile solo in prestito per cercare di valorizzarlo e di farlo ambientare in una squadra con aspettative inferiori nel campionato italiano.

Raccomandato: