GF, Aida Nizar contro Favoloso "è una persona pericolosa"

16 Mag, 2018, 15:00 | Autore: Bianca Mancini
  • Luigi Favoloso e Nina Moric

Aida Nizar fuori dalla casa?

Da quel momento in poi è scoppiata una discussione che si è sviluppata in diversi episodi che hanno visto affrontarsi prima Luigi e Mariana, quindi Luigi e Aida, che ha ritenuto giusto proteggere Mariana dalla manipolazione psicologica di Luigi. E con le provocazioni e gli insulti, non ci è andata leggera, tanto da suscitare l'ira di Barbara D'Urso.

"Fuori da qui è pieno di gente solare, con la voglia di vivere e il desiderio di approfittare di un'opportunità del genere" ha dichiarato con un sibilo. Vorrei ringraziare a tutti voi perché sono tranquilla perché il peggio d'Italia è qui dentro, tutti insieme.

"Vedrete cose che non avreste mai immaginato": crea suspence Barbara D'urso a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello. Ma grazie a Dio il cielo guarda. La Nizar è stata sincera, ma Carmelita non ha apprezzato e livida in volto ha sostenuto che tali esternazioni erano solamente una supposizione della spagnola perchè loro sono amatissimi.

L'uscita dal Grande Fratello di Aida Nizar, ha provocato un vero terremoto mediatico.

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l'importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l'hanno mandata a casa.

Aida Nizar è poi tornata ad attaccare il gruppo intero, facendosi portavoce dell'Italia intera. Il Ken italiano ha invitato la Nizar a chiedere scusa ai concorrenti e ai telespettatori per l'atteggiamento irrispettoso.

Considerando le difficoltà che Aida riscontra con la lingua il beneficio del dubbio è più che ammesso, alcuni fan hanno infatti letto tra le righe della sua dichiarazione che ad oggi sussiste la remota possibilità che Aida possa tornare nella casa, se solo il pubblico lo volesse. Danilo non ha forza e ha solo tanta paura.

Raccomandato: