Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, flirt in corso

16 Mag, 2018, 16:11 | Autore: Bianca Mancini
  • Giulia De Lellis

Dunque la loro è un'amicizia che sta diventando giorno dopo giorno sempre più forte, potendo in previsione trasformarsi anche in qualcosa d'altro... L'ultima foto sui social network risale allo scorso inverno, quando la De Lellis è andata a cena con tutta la famiglia Rodriguez.

Tuttavia, è da tenere in considerazione che i due non si mostrano insieme sui social da mesi e mesi, anche se ciò non esclude che potrebbero incontrarsi senza lasciare indizi; non è passato molto tempo, però, dal gossip che riguardava Jeremias e Aida Yespica, perciò aspettiamo prima di arrivare a delle conclusioni. Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme. Bellissima in un abito dorato, l'ex corteggiatrice rientra nello studio che l'ha vista innamorarsi di Andrea Damante. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", questo si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti e che sta facendo il giro della rete.

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Che Giulia abbia visto Jeremias negli scorsi giorni, quando si è recata a Milano per lavoro? Chissà... di sicuro il fratello di Cecilia Rodriguez è di nuovo single. La bella venezuelana è oggi infatti felicemente fidanzata con Matteo, il suo commercialista.

Nuovo TV in particolare rivela: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". Non dimentichiamo che, proprio nel corso del GF Vip, Belen Rodriguez aveva accusato la De Lellis di aver "influenzato" le sue fan a votare contro Jeremias. Al momento non sono state rese pubbliche le repliche dei diretti interessati.

Raccomandato: