Grande Fratello anticipazioni diretta 15 maggio

16 Mag, 2018, 16:12 | Autore: Bianca Mancini
  • “Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO

Così, ieri sera (15 maggio), Barbara d'Urso che è più volte intervenuta in difesa della politica ha voluto ringraziare Stefania Pezzopane: "Devo dirti grazie perché hai un ruolo importante nella politica. Ma tu dovevi venire qui per dirmi che capivi di aver sbagliato e non così, potevi non venire". "Con chiunque hai a che fare, hai dei problemi", ha detto Alberto a Luigi, prendendo male la burla messa in scena poco prima ai suoi danni.

Nel frattempo sulla questione degli sponsor in fuga, si è espresso Cristiano Malgioglio: "Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo".

Risultati immagini per grande fratello

L'uomo di cui parla è un affascinante militare di origini napoletane che si divide tra la Francia e l'Italia. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso... "Guido la sfida delle piccolette, la sfida ad essere più intelligenti, a dire che chi è diverso è bello ugualmente, brutto è chi non accetta diversità". Ed ha inizio così il faccia a faccia tra i due. Da quando sei entrato tutti si sono scatenati, ma tanti ti vogliono bene. Il comportamento dei concorrenti è criticato di continuo, e contro Luigi Favoloso si è schierata la maggior parte del seguito social dello show, al punto da lanciare un hashtag: #AdiosGF15. Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca. Lugi Mario Favoloso, così, ha confessato un episodio molto triste accaduto circa un anno e mezzo fa: Nina era incinta ma, al quarto mese di gravidanza ha subito un aborto spontaneo. E soprattutto perché tutti - ma veramente tutti - sono ancora lì a parlarne? Ditemi che credete anche a questa! La televisione ha già - e sempre più potrà avere - una rilevante incidenza sulla formazione e sull'educazione dei minori ai principi fondamentali per lo sviluppo della società civile e il processo di regolamentazione riguarda, quindi, sia le trasmissioni specificatamente dedicate ai ragazzi sia la più generale politica dei programmi televisivi e della pubblicità. Anche nel daytime Barbara D'Urso ha battuto tutti confermandosi leader della rete ammiraglia Mediaset con le sue dirette e i suoi programmi.

Raccomandato: