Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 2018

16 Mag, 2018, 01:31 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello 15: Luigi Favoloso soffre per Nina Moric

Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti.

Cosa accadrà questa sera? L'azienda ha fatto un passo indietro, amareggiata e delusa dal comportamento pregno di violenza dei concorrenti, che l'ha portata a dissociarsi clamorosamente dalla trasmissione di Canale 5 e quindi a 'distruggere' il contratto di collaborazione. Sottolinea come non sia piaciuto quanto accaduto in questo momento e nonostante la mancata diretta notturna ha voluto svelare tutto ai suoi telespettatori. Va sottolineato che Barbara d'Urso ha sottolineato che all'interno della casa entrerà anche proprio Nina Moric pronta a parlare con lui dopo averlo lasciato in diretta tv tramite i social network. Questa 15esima edizione, condotta da Barbara D'Urso, sta destando grandi polemiche, tanto che a scendere in campo stavolta è addirittura il Codacons: ne chiede la chiusura dopo la messa in onda di immagini di "con livelli di trash elevati". Questa sera dunque ci saranno numerose novità che lo vedranno nuovamente protagonista. Il Grande Fratello è a rischio chiusura. "Indipendentemente dai commenti, che sono arrivati copiosi, avremmo cercato una soluzione molto vicina a quella che poi è stata". Per saperne di più, Fanpage.it ha contattato Antonio Mandile, responsabile marketing Givova, che ha confermato i motivi che hanno spinto il famoso marchio con "la spunta" a lasciare la casa del Grande Fratello. Gli ultimi in ordine di tempo sono il caffè Borbone - il più "pesante", dato che si tratta di un main sponsor - e le ceramiche artistiche di Virginia Casa.

"VIRGINIA CASA disapprova e si dissocia formalmente da tutti gli avvenimenti e dai comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più comuni regole di convivenza civile accaduti nel corso della trasmissione Grande Fratello 15".

Intanto, anche Mariana e Alessia si sono definitivamente allontanate. Non c'erano bellezze fuori dal comune, non c'erano personalità borderline, non c'era malizia e consapevolezza di quello che sarebbe potuto esplodere una volta usciti nelle vite di ciascuno dei ragazzi.

Raccomandato: