Casa » Sport

Mauro: "La Lazio merita la Champions. All'Olimpico non sarà facile per l'Inter..."

16 Mag, 2018, 02:14 | Autore: Eufebio Giannola
  • La Roma è aritmeticamente in Champions l'obiettivo già centrato

Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar. "La Lazio meriterebbe la Champions stagione che ha fatto". Il classe '94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra.

I bianconcelesti arrivano all'appuntamento con 3 punti in più in classifica rispetto ai nerazzurri (72 contro 69) e avranno a disposizione due risultati utili su tre.

Una festa scoppiata al fischio finale di Inter-Sassuolo. Secondo quanto riporta Cittaceleste.it, "ieri sera una ventina di giocatori della Lazio si sono riuniti nella pancia dell'hotel che ospita la Lazio a Crotone per vedere la gara dell'Inter".

Certo, i contemporanei infortuni di Immobile, Parolo e Luis Alberto, tra i principali protagonisti della cavalcata biancoceleste, hanno destabilizzato l'equilibrio della squadra complicando non poco il cammino verso la Champions. Seguito dall'hashtag "vogliamolachampions", a 6 anni dall'ultima partecipazione dell'Inter (stagione 2011-12; eliminazione agli ottavi contro l'Olympique Marsiglia) alla Coppa dalle grande orecchie.

Solo che stavolta è arrivato Zenga, a fermare la Lazio e a ridare una seconda occasione (che quest'anno in realtà sarà forse la terza, o anche la quarta: tutte sprecate in precedenza) alla banda di Spalletti. Ma se Gagliardini dovesse dare le giuste garanzie non è escluso che torni subito titolare. L'unica a restare al palo in zona retrocessione e' la Spal che gioca un primo tempo baldanzoso a Torino passando in vantaggio con un tiro angolato di Grassi che prende terra e si infila imparabile. Chi la merita più di lui?

Raccomandato: