Casa » Sport

Mondiali Russia 2018: ecco i 23 convocati dell'Inghilterra

16 Mag, 2018, 21:33 | Autore: Eufebio Giannola
  • Inghilterra, i convocati per il Mondiale annunciati con un video

La FA, attraverso un video in grande stile, ha comunicato la lista definitiva dei 23 giocatori inglesi convocati dal CT Gareth Southgate per i Mondiali di calcio in Russia che scatteranno tra meno di un mese. Sembrano essere pochi i centrocampisti, dato che Lingard ed Alli sono tra i 5 in lista, ma giocano in posizione decisamente avanzata.

Non ci saranno né Joe HartJack Wilshere a rappresentare l'Inghilterra alla Coppa del Mondo 2018 che si giocherà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. Jordan Pickford, Jack Butland e Nick Pope saranno i tre portieri e dovranno difendere i pali di una rappresentativa che è piena di calciatori del Tottenham di Mauricio Pochettino. Esclusione a sorpresa anche per Lallana, che però farà parte delle riserve insieme a Heaton, Tarkowski, Cook e Livermore.

Difensori: Gary Cahill (Chelsea), Kyle Walker (Man City), Kieran Trippier (Tottenham), John Stones (Man City), Harry Maguire (Leicester), Phil Jones (Man United), Danny Rose (Tottenham), Ashley Young (Man United), Trent Alexander-Arnold (Liverpool).

Raccomandato: