Pokémon Let's Go: le versioni Pikachu e Eevee potrebbero essere presto annunciate

16 Mag, 2018, 15:24 | Autore: Piera Gizzi
  • Grande Fratello anche Nintendo abbandona e fa uscire Switch dalla casa

Il logo del prossimo titolo di Pokemon su Nintendo Switch?

Nuovi rumor su Pokémon Switch: le due versioni saranno Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee?

Un tweet proveniente dal profilo ufficiale Junichi Masuda, il game director della serie Pokémon, potrebbe essere rivelatore di un imminente annuncio di un nuovo titolo legato ai mostriciattoli tascabili.

Si tratta sinora solo di informazioni trapelate, ma tutte sono piuttosto coerenti e anche quelle meno verificabili sono credibili alla luce delle informazioni di cui siamo più sicuri e che sono state rese pubbliche da Emily Rogers.

CSC Domains è la stessa compagnia che possiede domini come Nintendo.com e NintendoSwitch.com, registrati per conto di Nintendo of America.

Stando a quanto riportato i giochi si dovrebbero chiamare "Pocket Monsters, Let's Go!". Rogers ha anche spiegato che secondo lei il gioco trarrà degli insegnamenti dal successo di Pokémon Switch, come può farlo? Il Grande Fratello, arrivato ormai alla 15esima edizione, si sta distinguendo quest'anno per dei comportamenti molto aggressivi e discriminatori, fin troppo esagerati persino per un programma d'intrattenimento solitamente trash come questo. Eevee Edition, come confermerebbe il presunto logo. Il gioco sarebbe compatibile con un nuovo apposito dispositivo ispirato al Pokémon GO Plus creato da Nintendo per Pokémon GO.

Raccomandato: