Casa » Sport

Serie A Cagliari, Joao Pedro squalificato per 6 mesi

16 Mag, 2018, 21:36 | Autore: Eufebio Giannola
  • Joao Pedro squalificato per 6 mesi/ Il calciatore del Cagliari, in campo per l'inizio della prossima stagione

E' stato squalificato per 6 mesi il giocatore del Cagliari Joao Pedro. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Lo stesso Joao Pedro, dopo la sentenza, ha spiegato: "Per me quella di oggi è una rinascita dopo mesi difficili".

Sei mesi di squalifica.

"Ero sicuro sin dall'inizio di non aver fatto niente". Lo aspetteremo fino a metà settembre e purtroppo non l'avremo a disposizione domenica quando dobbiamo vincere sperando che le altre facciano le loro gare come sempre. Così Joao Pedro all'uscita dal Tribunale Nazionale Antidoping: "Hanno creduto che non c'è stata malafede da parte mia, per me già questa è una vittoria - aggiunge il 26enne brasiliano - È scontato dire che adesso voglio tornare più forte di prima".

Premessa importante: non abbiamo nulla contro Joao Pedro, calciatore brasiliano del Cagliari. Per me, invece, giustamente si farà sei mesi di squalifica e non incapperà più in un comportamento leggero. Il Cagliari, nell'ultimo turno di campionato, ha sfruttato un buco temporale e ha usufruito del giocatore che ha dato il suo contributo. Credo questo valga per tutti i nostri tesserati - conclude Giulini - glielo ripetiamo dieci volte l'anno e firmano un regolamento di condotta.

Raccomandato: