Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

16 Mag, 2018, 21:34 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento. Trasloca a 300 metri da Belen Rodriguez, che, in pratica, lo avrà quasi come vicino di quartiere. Il ballerino, di ritorno dalle Honduras, ha iniziato il trasloco nel nuovo appartamento di Milano, che dista solo 300 metri dall'abitazione di Belen. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. Stefano ha raccontato, durante l'intervista a Chi, che avrebbe acquistato la nuova casa con la speranza di stare più vicino al bambino e di aver preparato per lui una bellissima sorpresa: una cameretta a tema "Pirati dei Caraibi".

Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nonostante lui abbia acquistato casa proprio vicino alla ex moglie.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Il fatto che i due ex coniugi ora vivano in due vie molto vicine, non può che far piacere ai tanti paparazzi che sono sempre alla ricerca di qualche scoop. Inutile dire che in molti hanno subito pensato che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma ed invece il motivo è solamente il figlio Santiago al quale Stefano è molto legato e non vuole separarsi mai più.

La notizia che Stefano De Martino ha comprato casa a Milano a pochi metri da Belen Rodriguez, è l'ennesima conferma che la volontà del ragazzo è quella di ricominciare dal figlio Santiago: dopo essere stato più di tre mesi senza di lui, oggi il napoletano ha messo il piccolo in cima alle sue priorità, accantonando un po' il lavoro.

Raccomandato: