Barbara D'Urso: "Io in pensione? Non ci andrò mai"

17 Mag, 2018, 12:03 | Autore: Bianca Mancini
  • Terza puntata del Grande Fratello 15

Nell'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, la showgirl napoletana commenta la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata".

Dice anche che non sono affatto vere le voci di qualche contrasto con Pier Silvio Berlusconi e che le accuse di condurre programmi trash non la toccano: "Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. Cerco di non andarci, in pensione.

Sembrerebbe quindi tutto sotto controllo e, come non è stata sospesa l'Isola dei Famosi dopo il canna gate che ha animato le polemiche per mesi, allo stesso modo non sembra a rischio chiusura il Grande Fratello 2018.

In difesa del reality parla anche Andrea Palazzo, capoprogetto di Endemol per il Grande Fratello, che difende il programma criticato dal Codacons e da alcuni sponsor in fuga perché troppo trash e dichiara: "Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti spregiudicate e provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un'immediata curiosità e interesse, visto che questa è un'edizione più breve di altre..." ", ha detto. "Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". "Se a volte non lo riescono a fare insegnanti e genitori, a svolgere questa funzione educativa dev'essere la televisione, che è un mezzo di comunicazione di massa. - così conclude - Ci vuole coraggio per dire quello che si pensa e lei, condannando i bulli, ha fatto il suo dovere".

Raccomandato: