Casa » Sport

Gigio Donnarumma scaricato anche dalla Juventus: "Non ci interessa"

17 Mag, 2018, 05:43 | Autore: Eufebio Giannola
  • Perin calciomercato Juventus portiere Genoa

" Per vincere l'ottavo bisognava vincere il settimo, volevamo cogliere assolutamente questo obiettivo. I risultati parlano da soli e il rapporto è stato caratterizzato da correttezza e ci auspichiamo che possa continuare". C'è distanza, ma l'accordo si può trovare.

L'offerta messa sul piatto dalla Juventus per Perin è molto importante: una cifra vicina ai 2 milioni e mezzo di euro a stagione per 5 anni.

L' animale preferito di Mattia Perin è l' airone cenerino, un pennuto che vive nelle paludi di Latina e che vedeva spesso da piccolo, quando andava a passeggio con suo nonno. Un campione è tale quando, andando via, lascia qualcosa di incancellabile dal punto di vista professionale e umano. È un leader, ha grande senso di appartenenza e sa trasmettere grande motivazione. Oggi però il ruolo del secondo portiere è cambiato per i tanti impegni che ci sono nel corso della stagione. A spingere i bianconeri ad affondare per il nativo di Latina è stato il mancato affondo del Napoli: strada spianata e colpo quasi chiuso nonostante la presenze in rosa di Wojciech Szczesny Infatti, la Rosea fa anche sapere che per il portiere classe 92, tornato protagonista dopo diversi gravi infortuni, non è un problema la convivenza con lestremo difensore polacco che inizialmente era stato considerato come lerede di quel Gianluigi Buffon che è prossimo ad appendere i guantoni al chiodo. Poi dobbiamo immaginare il futuro e questo significa fare investimenti sui giovani. Sulla situazione attaccanti: Abbiamo calciatori come Dybala e Bernardeschi che non hanno ancora 26 anni e che resteranno di sicuro. Piaca? Ha subito un grave infortunio ed abbiamo ritenuto di darlo in prestito in Bundesliga, è rientrato e valuteremo il da farsi. "Mandzukic? Dobbiamo vedere se vuole restare".

Raccomandato: