Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane incontra Simone: lezione per Favoloso

17 Mag, 2018, 17:34 | Autore: Bianca Mancini

La puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera ha visto chiudersi il cerchio intorno a Luigi Favoloso. Tra quelli rimasti in casa il pubblico vorrebbe premiarlo per il fatto che è stato uno dei pochi ad assumersi le sue responsabilità nel momento in cui è accaduto il fattaccio nei confronti di Aida Nizar. La donna ha voluto esserci per Coccia Colaiuta, il suo attuale compagno, così diverso da lei. Nessuno mi ha chiamata. Il suo discorso emoziona e commuove. Tutti si aspettavano che scegliessi uno come me, ma ho scelto una persona diversa.

Il risultato non è stato molto diverso: Favoloso comunque è fuori dal Grande Fratello, ma non per sua scelta.

Immediatamente le sue parole sono diventate virali in rete e ora tutti sono innamorati di lei. L'ex spogliarellista è così dovuto restare immobile e ascoltare il discorso dell'onorevole. Le lacrime, inevitabili, gli bagnano il volto: a parlare è quella che lui definisce l'amore della sua vita. Il confronto era surreale: lei dimenticava le battute e sembrava più preoccupata dai commenti dei social (in realtà molte donne le aveva espresso solidarietà) che dall'amore finito, lui faceva una mezza scenata di gelosia. I suoi compagni le suggeriscono sempre quegli scoppiettanti exploit che le sono valsi martedì scorso la nomination e poi la conseguente esclusione dal gioco partecipato. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso... Perché Simone fa così: delle cose semplici ma molto belle. Dopo che ho perso 2 figli, io sono una donna ma soprattutto una madre e il tuo concetto di amore è leggermente confuso.

Il discorso di Stefania ha fatto commuovere anche Alberto Mezzetti, alias Tarzan. Ma questa è un'altra storia.

Una decisione, in realtà, che ha di poco anticipato quella della produzione: Favoloso è stato squalificato per una frase razzista scritta nottetempo su una maglietta.

"Vieto a chiunque di raccontare questa espressione sessista" aveva detto Barbara D'Urso, dimenticando di avvisare Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Facebook ha svelato i retroscena: il bersaglio dell'insulto era proprio lei. Ti aspetto. Io guido la sfida delle piccolette, ad essere più intellingenti. Danilo e Simone sono al televoto per la seconda volta di fila. Non ti far provocare. "Io ti amo tanto e so che mi ami tanto", conclude Stefania Pezzopane. Dopodiché il Grande Fratello ha deciso finalmente di sbloccare Simone dal freeze.

Raccomandato: