Casa » Sport

Juventus, ecco la nuova maglia: "Pensare al futuro senza dimenticare il passato"

17 Mag, 2018, 10:17 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus, ufficializzata la maglia 2018/2019: i testimonial scelti e quando debutterà

"La nuova maglia Home 2018/2019 e l'intera divisa nelle sue varianti (le versioni replica e authentic, i modelli dedicati a donna e ragazzo, fino a minikit e babykit per i più piccoli; la felpa Z.N.E. completa il kit) saranno in vendita esclusiva per una settimana solo sul nostro Store Online ufficiale e negli Juventus Store, oltre che negli adidas Global Retail Store e negli store adidas online". Tra i testimonial va segnalato Paulo Dybala.

Sta per terminare la stagione 2017/18 e l'Inter ha ancora una gara fondamentale contro la Lazio da giocare per poter puntare alla prossima Champions League. Una decisione che potrebbe dire tantissimo anche in chiave mercato, visto che soprattutto Dybala e Pjanic erano stati accostati a diversi club. Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H. La frase che appare sul sito ufficiale della società bianconera. È ispirato, si legge sempre sul sito del club, al rispetto verso gli iconici colori bianconeri, ma con un look contemporaneo.

Nuova maglia per la Juventus!

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico che ha regalato alla Juventus il settimo scudetto consecutivo.

Raccomandato: