La deputata del Pd al Grande Fratello, l'ex gieffino alle consultazioni

17 Mag, 2018, 13:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Nina Moric e Luigi Favolosi si sono confrontati durante la diretta

Cosa è successo a Nina Moric? Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle.

Dopo i saluti, l'onorevole Pezzopane è tornata al suo lavoro sui banchi del Parlamento, mentre Simone Coccia Colaiuta, salvato dalla "nomination" di ieri, rischia di uscire dal gioco la prossima settimana perché è stato nuovamente "nominato".

La nota opinionista però ha voluto replicare all'episodio che, suo malgrado, l'ha resa protagonista, attraverso un lungo post su Facebook in cui, oltre a voler intraprendere azioni legali contro Favoloso, si è scagliata duramente anche con la conduttrice Barbara D'Urso, principalmente per due ragioni: la prima è la scelta del cast da parte degli autori di questa edizione - di cui ne fa parte anche la conduttrice - assolutamente consapevoli del passato di Favoloso, noto militante di CasaPound, la seconda è stata la scelta di dargli e continuare a dargli visibilità per quasi tutta la durata della puntata incriminata, presupponendo che l'ex gieffino sarà anche ospite dei vari talk show di Mediaset. Chi ha maggiormente subito le angherie dell'esponente di Casa Pound è stata senza ombra di dubbio Aida Nizar.

E ancora ha detto Nina Moric a Luigi Favoloso, che da quattro anni vive in una specie di incubo giuridico, etico, morale.

Stefania Pezzopane, dopo aver fatto la sua dichiarazione d'amore al compagno, ha anche lanciato una frecciatina agli altri inquilini della Casa. E tu pensi che io sono andata in tv o ho fatto qualcosa sulla nosta storia? Le immagini non andranno in onda e vi chiedo di non ripetere questa cosa orrenda che è accaduta. "Da questo momento è immediatamente squalificato dalla casa del Grande Fratello". Ha poi aggiunto di non sapere più chi è, e di guardare una persona che non riconosce. Insieme sono stati ben 4 anni, eppure il napoletano sembra aver mandato tutto in fumo con più di una scappatella nella casa, in primis con Patrizia Bonetti e poi, a seguire, Mariana Falace.

Il resto- chi sia e chi fosse anche prima di entrare- è stato ampiamente raccontato. E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica".

Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. Quella che- dice- si rivolge alle donne che stirano.

Raccomandato: