Nina Moric irriconoscibile al Grande Fratello

17 Mag, 2018, 12:44 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello

Nell'ultima puntata del Grande Fratello 15, il concorrente Luigi Favoloso è stato ufficialmente squalificato dopo un grave episodio accaduto di notte, quando il reality non era in onda su Mediaset Extra. Il fatto è accaduto alle 4 di notte, motivo per cui non ci sarebbero le immagini a confermarlo, ma Barbara D'Urso ha deciso comunque di raccontare il tutto.

Luigi Favoloso e Nina Moric pronti a tornare insieme dopo l'incontro al Grande Fratello 15? In ogni caso, cosa c'era scritto su quella maglietta?

Per ora non esistono prove video che riportino la frase di Simone Coccia.

"Nina eri così bella, cos'hai combinato con la chirurgia? Sei irriconoscibile" ha scritto un utente. Perché effettivamente la modella croata, che non ha mai smentito di aver fatto ricorso a dei ritocchini per il viso ed il corpo, adesso è diversa rispetto a qualche settimana fa. La cosa che l'ha ferita di più è stata quando ha detto che lei è un anno e mezzo che non le da attenzioni. Vera però, non all'acqua di rose.

Il tizio, sempre per punizione, viene invitato in studio per altri venti minuti di faccia a faccia con la conduttrice. E' un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine.

Quindi la conclusione è che il concorrente sessista e non meritevole di far parte di un programma è stato punito con mezzo programma dedicato a lui.

Avresti dovuto cancellarlo dai tuoi programmi, se fossi davvero una paladina delle donne, non tanto per la maglietta ma per quel "Se non puoi sedurle, puoi sedarle" detto col solito ghigno da quell'individuo nella casa il giorno prima, mentre si parlava di droga dello stupro.

Il resto, visto che oggi "Selvaggia suca" è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all'attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione. C'è da dire che non ci sono delle conferme, ma probabilmente tramite Mediaset qualcosa potrà emergere e portare a chiarire questa situazione.

Raccomandato: