Casa » Sport

Raiola, la Procura Figc apre un'indagine

17 Mag, 2018, 01:19 | Autore: Eufebio Giannola

Con base a Montecarlo e società in Irlanda, l'agente Raiola dove paga le tasse? Dopo i dirigenti e i tifosi italiani, inviperiti con Raiola per il suo "modus operandi" con molti dei suoi assistiti, a non poterne più delle esternazioni del procuratore sarebbe ora anche la stessa federazione: decisa a mettere un freno alle uscite fuori luogo del cinquantenne di Nocera Inferiore.

Stando a quanto riferisce il portale "Tuttomercatoweb.com", la prossima settimana è previsto un nuovo summit tra il ds giallorosso e Mino Raiola: l'intenzione del dirigente spagnolo è chiudere per SuperMario visto che anche Borussia Dortmund, Lokomotiv Mosca e altri club europei si sono fatti avanti per il centravanti azzurro che con Mancini tornerà anche in Nazionale. "Dovremmo cercare prima un direttore sportivo e fare un piano tecnico e non cercare un tecnico e farci fare un piano". Come riportato su Il fatto quotidiano, la Procura Federale gli ha notificato un'indagine per violazione del codice di giustizia sportiva. Secondo il Procuratore tali dichiarazioni sono lesive contro l'istituzione (articolo 5) ed è per questo motivo che si è deciso per l'apertura dell'indagine.

Inoltre, si è mosso il fisco olandese. Non solo: gli olandesi avrebbero chiesto alla Guardia di Finanza di recuperare i contratti siglati con il Milan.

Raccomandato: