Vuoi scommettere? Michelle Hunziker lancia sfida "Codice rosso"e ai politici"

17 Mag, 2018, 14:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Aurora Ramazzotti conduttrice e inviata di Vuoi scommettere

Debutta questa sera in prima serata il game show "Vuoi scommettere?". All'inizio ho preso le distanze da tutto quello che facevo: sono tornata a stare da mia madre per un mese o due e non ho più visto nessuno. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo.

In ogni puntata di "Vuoi scommettere?". Al mio posto chiunque farebbe la stessa cosa, avendo la mia passione e le mie capacità.

La padrona di casa Michelle Hunziker accoglierà nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà anche 7 personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommetteranno sulla riuscita della prova. Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei dovrà sottoporsi all'immancabile penitenza.

Prenderanno parte alla prima puntata: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

Aurora Ramazzotti in ogni puntata seguirà e commenterà una prova in esterna, sempre in una località diversa.

Sarà il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito. Per la scommessa vincente, in palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro. Durante ogni appuntamento con "Vuoi scommettere?".

Inoltre, Michelle Hunziker, che con la sua fondazione Doppia Difesa è impegnata da sempre nella lotta contro il femminicidio e nella difesa delle donne vittime di abusi, fa una scommessa dall'importante valore sociale con il pubblico. Ecco anticipazioni e gli ospiti che del primo appuntamento giovedì 17 maggio 2018. All'indirizzo web www.vuoiscommettere.mediaset.it gli utenti vedranno le puntate intere, le clip con i momenti rilevanti pubblicati in real-time e divertenti video di backstage con i volti del programma in onda per cinque appuntamenti.

Nella sua vita c'è un prima e un dopo, racchiuso nella email indirizzata un anno fa a sua mamma: anonimi chiedevano soldi a Michelle Hunziker, per non gettare dell'acido in faccia alla figlia. I profili saranno anche pieni di meme, gif e moltissimi contenuti extra.

Raccomandato: