Al Bano bipartisan, dopo Milly va da Maria: sabato ad Amici

18 Mag, 2018, 15:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Amici Televisione			
	      Amici Albano e Romina Power ospiti del programma		     
		      		18 maggio 2018 Veronica Serafini2 min read

Un nuovo sabato ricco di ospiti, per la De Filippi, che sabato scorso si è sfidata, anziché con la Carlucci, con la finale dell'Eurovision song contest, vincendo ancora una volta, però per poco, la serata.

Chi avrà la meglio tra Lauren e Bryan?

Nel dettaglio, infatti, possiamo svelarvi che nel corso della settima puntata del serale in onda su Canale 5 verrà annunciato il vincitore di Amici 2018 categoria ballo.

Sicuramente ci saranno: il già citato Albano, la coppia J-Ax e Fedez e Massimo Ranieri. Al momento non c'è conferma ufficiale della presenza di Romina ma sono molti quelli che pensano che dopo le polemiche post L'Intervista, la Power dica no. E allora perché fare il suo nome nel promo? Ad Amici, sabato sera, sarà la solita giostra di ospiti vip.

Amici Albano e Romina ospiti
Amici Albano e Romina ospiti

In commissione esterna siederà l'amatissimo conduttore tv di Canale 5 Gerry Scotti. Per la finale di Ballando, Milly Carlucci ha deciso di far scendere in pista Gina Lollobrigida nei panni di ballerina per una notte.

Annunciati gli ospiti della puntata di sabato 19 maggio del serale di Amici il talent show di Maria De Filippi.

Proprio Al Bano Carrisi come ricorderete, è stato ospite speciale anche di Ballando con le stelle nel ruolo di ballerino per una notte al fianco dell'ex moglie Romina Power. Il cantante della squadra bianca ha vinto 3 puntate ed è senza dubbio uno dei protagonisti più amati dal pubblico da casa: sarà lui il trionfatore assoluto?

Raccomandato: