Dramma all'ufficio anagrafe, litiga e strappa il lobo dell'orecchio al dipendente

18 Mag, 2018, 00:51 | Autore: Santina Resta
  • Lite in ufficio, stacca orecchio a morsi

Come sottolinea Il Messaggero, un diverbio per la fila si è trasformato in una rissa: uno dei due litiganti è arrivato al punto di mordere l'avversario all'orecchio, come fece Mike Tyson nel 1997 in un incontro con il rivale Evander Holyfield.

Avrebbe staccato con un morso il lobo dell'orecchio di un uomo per poi darsi alla fuga. Il marito della signora si è intromesso nella discussione e, ad un certo punto, ha strappato il lobo dell'orecchio all'uomo.

Subito dopo, secondo le testimonianze raccolte dalla polizia intervenuta grazie alla segnalazione di alcune persone che avevano assistito alla lite, i due coniugi si sono allontanati a bordo di una Smart blu e sono fuggiti.

Mattinata movimentata, mercoledì 16 maggio, nella zona di Portonaccio, a Roma. A scatenare la discussione sarebbero stati motivi legati alla fila per l'ingresso all'Ufficio Anagrafe. Quando sono arrivati nell'ufficio dell'Anagrafe, i poliziotti del commissariato Sant'Ippolito si sono trovati davanti a un uomo ricoperto di sangue e a tanta gente attonita e impaurita. Gli operatori del 118 hanno preso il lobo staccato ed hanno trasportato immediatamente il malcapitato all'ospedale Sandro Pertini. Sono in corso indaginidella polizia per rintracciare l'aggressore e ricostruire conesattezza l'accaduto.

Raccomandato: