Grande Fratello, Danilo Aquino fa piangere Lucia Bramieri: "Se mi ubriaco…"

18 Mag, 2018, 14:38 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello, il dramma umano di Lucia Bramieri: la presunta amica le dà della vecchia, lei crolla

Soprattutto in virtù di quei messaggi piccanti che si sono scambiati qualche anno fa. Per il momento si sono alleati. Il fidanzato della Pezzopane si ritiene astutissimo: "Danilo se la fa sotto perché è in nomination con due forti, noi siamo la coppia comica, piacciamo". Così hanno trascorso tutto il giorno a provocare il tecnico di lavatrici per canalizzare i voti nella sua direzione. I due, entrambi in nomination insieme a Danilo, hanno instaurato un bel rapporto di amicizia all'interno della casa del Grande Fratello, e tra uno scherzo e una confidenza cercano di supportarsi a vicenda. La frase, decisamente di cattivo gusto, ha mandato su tutte le furie Lucia che si è prima sfogata con Simone e poi ha preso di petto Danilo: "Sei un cafone! ". Ho detto mi infilo dalla Bramieri, cioè nel letto da... e non mi infilo la Bramieri. Io non si sento e non ti vedo più.

Lucia Bramieri, visibilmente offesa, ha chiesto spiegazioni ad Alessia Prete la quale si è subito scusata con lei sottolineando il fatto di non essersi accorta del suo comportamento ma soprattutto vergognandosi di aver riso alle frasi infelici dette da Mariana. La Bramieri arrabbiatissima ribatte: "È offensivo Filippo, non puoi giustificarlo, pensa se lo dicessero a tua madre".

Selvaggia Lucarelli contro il Gf e Luigi Favoloso: "Ecco cosa non torna". Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto 'dove ti piace mordere?' e poi accusi di sessismo Danilo?! A me non va bene.

Mi infilo nel letto, era quello il senso. Hai approcciato una donna che non conoscevi. Se è un uomo vero non si ubriaca (quindi le ha dato fastidio la battuta o il fatto che per stare con lei un uomo deve essere sotto l'effetto dell'alcool? nda).

Frase che Simone non avrebbe gradito e per cui avrebbe avuto un immediato diverbio con Danilo. Mi sono rotto il ca**o del vostro finto perbenismo perché dovete farvi vedere davanti a mezz'Italia. Angelo Sanzio smaschera il giochino di Coccia-Bramieri: "La battuta non doveva essere riportata". Secondo me è una strategia di nomination. Perché devo fare il riportino e sparare m**da su di te? Dice con rabbia Danilo a Simone. A tavola, infatti, ha minacciato alcuni coinquilini rivelando che la frase scritta sulla maglietta da parte di Luigi Favoloso non era "dedicata" solo alla Lucarelli: "Io li sputt*no tutti". Questi dicono cose sessiste, cose schifose. Era una cosa in generale quella frase!

"Che ho detto di male?". Non avrei fatto il perbenista come te! In arrivo l'espulsione anche per il concorrente romano? Poi anche l'altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata. Che sia tutto uno scherzo?

Raccomandato: