Jorginho, l'agente: "Su di lui ci sono quattro club inglesi"

18 Mag, 2018, 14:30 | Autore: Fausta Monteleone
  • Jorginho avverte il Napoli

Ma in Europa la squadra non è stata così impeccabile, venendo eliminata alla fase a gironi in Champions League e ai sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. "Jorginho ha altri due anni di contratto con il Napoli, quindi tutto dipenderà dalla volontà del club".

De Laurentiis intanto si frega le mani per la probabile plusvalenza... Posso farvi i nomi di Manchester City, Arsenal, Chelsea e Liverpool ma finora non c'è stato alcun accordo. Sono in Brasile da una settimana e nessuno del club azzurro mi ha chiamato per avviare una trattativa.

L'agente ha anche aggiunto: "Al momento però, ci sono solo tante voci in giro, ma non c'è nulla di ufficiale". Il tecnico è arrivato in auto insieme col direttore sportico Cristiano Giuntoli e ha salutato all'arrivo i tifosi assiepati all'esterno del locale che sperano che il tecnico decida di restare sulla panchina del Napoli. "Non sarebbe un problema trovare un accordo con squadre inglesi di questo livello, ma questo non vuol dire che abbiamo trovato già un accordo". Il club partenopeo, poi, investirebbe parte del ricavato per dare l'assalto al centrocampista uruguaiano della Sampdoria, Lucas Torreira, con il patron Ferrero che ha ammesso come sia l'unico che potrebbe davvero lasciare Genova la prossima estate.

Raccomandato: