Lite Corona D'Eusanio a Stasera Italia: scambio di insulti e minacce

18 Mag, 2018, 15:41 | Autore: Bianca Mancini
  • Corona: “Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata”

Fugitive Italian paparazzo Fabrizio Corona, convicted of extortion, leaves the Lisbon Court of Appeal on January 24, 2013 in Lisbon. "Dentro di me non ho mai smesso di amarla, ma il lavoro mi ha allontanato da lei, che purtroppo aveva bisogno di noi: pensavo potesse comprendere, ma non lo ha fatto". Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Nina non si arrende e continua imperterrita a lottare per riavere la custodia di suo figlio che come ben sappiamo per il momento è affidato alla mamma paterna.

Il primo atto della nuova vita mediatica di Fabrizio Corona però non è altro che una nuova versione delle vecchie abitudini di Fabrizio, il quale ancora una volta ha utilizzato un linguaggio violento e inappropriato al contesto televisivo. L'incontro postato sulle storie di Instagram da parte di Corona sembra comunque essere disteso e goliardico.

Caos durante la puntata di Stasera Italia del 17 maggio: l'argomento principale affrontato nella trasmissione di Rete4 è stato il ritorno di Fabrizio Corona, riabilitato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] solo da pochi giorni a lavorare e utilizzare i social di nuovo dopo 16 mesi di carcere. Non appena la D'Eusanio ha finito di parlare, Corona ha riattaccato senza ribattere. I toni utilizzati da Corona sono stati sconcertanti: "Alda D'Eusanio - ha sbraitato - mi ha leccato il cu*** per cinque anni", ha affermato.

La telefonata in diretta di Fabrizio Corona ha smosso gli animi degli altri ospiti di Stasera Italia che si sono schierati a favore di Alda D'Eusanio.

Raccomandato: