Casa » Sport

Precedenti Juventus-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

18 Mag, 2018, 18:35 | Autore: Eufebio Giannola
  • Le ultime su Juve-Verona: Allegri annuncia le sue scelte. Kean out

In casa della Vecchia Signora infatti Allegri darà senza dubbio spazio a Lichtsteiner che ha già ufficialmente salutato la maglia bianconera.

Sabato pomeriggio, precisamente alle ore 15:00, Juventus e Verona si affronteranno nel match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A.

"Cuadrado e Bernardeschi non ci saranno".

L'unica vittoria del Verona sul campo della Juventus risale al 3 aprile 1963, in Coppa Italia: ai quarti di finale, successo scaligero per 1 a 0. In casa gli uomini di Allegri hanno messo a segno 47 reti e ne hanno subite 7.

L'appuntamento con la diretta tv di Juventus Verona sarà su entrambe le piattaforme che seguono il campionato di Serie A. Dunque la partita sarà visibile sia su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 sia su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Di conseguenza, anche la diretta streaming video sarà garantita ai rispettivi abbonati tramite le applicazioni Sky Go oppure Premium Play.

Juventus-Verona è la partita che chiude il campionato 2017/2018 di bianconeri e gialloblù. Poi vediamo Higuain o Mandzukic, con Dybala e Douglas Costa. Nel 4-3-3 di base dell'Hellas vedremo quindi Nicolas tra i pali con di fronte a sé il quartetto titolare con Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Souprayen.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Sono invece ballottaggi aperti in attacco: nel tridente al momento la migliore ipotesi prevede Lee, Cerci e Fares, ma l'esterno di sinistra non è apparso al top della condizione negli ultimi turni.

QUI VERONA - Lo stesso discorso vale anche per Pecchia che dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Nicolas in porta, pacchetto difensivo composto da Ferrari e Souprayen sulle fasce mentre al centro Caracciolo e Vukovic.

Raccomandato: