Protezione Animali contro il Grande Fratello 15 di Barbara D'Urso

18 Mag, 2018, 14:40 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: “Nella Casa ho portato gioia, sono stata ferita!”

Quasi tutta Italia lo guarda questo Grande Fratello, e non è possibile ascoltare che sia normale educare a calci un cane!

Il popolo dei social chiede a gran voce la squalifica di Filippo Contri protagonista di un evento spiacevole nelle scorse ore al Grande Fratello 2018, che cosa ha detto?

Da ricordare anche le sue continue liti con le ultime due eliminate dal programma di Canale 5, Aida Nizar e Mariana Falace. Il fatto risale a qualche giorno fa, ma solo adesso gli utenti hanno notato la cosa, ed immediatamente il web ha fatto rimbalzare la notizia in pochi istanti.

Filippo Contri e la frase sui cani, animalisti furiosi " La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire... poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per modi antichi: "come fai una cosa sbagliata ti do un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che capiscono".

Alle già idee "poco ortodosse" di Filippo Corti sul modo di educare il proprio cane, il giovane si lancia nella sua personalissima spiegazione sulle motivazioni che dovrebbero portare tutti i padroncini a tagliare la coda e le orecchie ai loro amici a quattro zampe. E' quanto ha annunciato il presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce che ha inviato alla procura della Repubblica di Roma una denuncia penale nei confronti di Filippo Contri concorrente dell'edizione in corso della trasmissione televisiva Grande Fratello. Ma quale sarà il motivo?

Tale articolo, precisa Aidaa "considera sia le botte che il taglio delle orecchie del cane come reato di maltrattamento". Il ragazzo, che è anche proprietario di un Dobermann, ha raccontato che a questa razza: "Si tagliano le orecchie e la coda per quando combattono".

Raccomandato: