Iliad sbarca in Italia: super offerta a 5,99 euro al mese

29 Mag, 2018, 20:23 | Autore: Piera Gizzi
  • Iliad pronta a sbarcare in Italia: ecco le sue tariffe shock

La strada più rapida per passare ad Iliad è rappresentata dall'attivazione online che non comporta alcun costo aggiuntivo.

I competitor, che a livello nazionale occupano quote di mercato più rilevanti, presentano offerte con prezzi più alti e la speranza della società francese è quella di far crescere tra i consumatori una coscienza su quanto il consumo del cellulare, in questo mondo sempre più globalizzato, non può essere ridotto per i limiti degli operatori o dai prezzi elevati.

L'offerta è senza vincoli: "La gente vuole libertà". Ad esempio, nell'offerta lanciata oggi sono compresi i costi della segreteria telefonica, del piano tariffario, dell'avviso di chiamata e dell'sos ricarica. "Questa è la rivoluzione, vogliamo cambiare davvero il settore e mettere le persone al centro", ha detto. Il modello va solo replicato in Italia, ci riusciranno?

In questi ultimi anni, il mercato di telefonia mobile ha registrato una crescente sfiducia da parte degli utenti verso i provider: il mercato italiano ha vissuto momenti di caos nell'ultimo periodo, a partire dal passaggio della fatturazione mensile alla fatturazione ogni 28 giorni (con un rinnovo extra ogni anno) fino al ritorno dei rinnovi mensili con rimodulazione dei canoni. Chi immaginava che la fusione tra Wind e Tre potesse rappresentare lo scossone più consistente del sistema del mobile in Italia potrebbe essersi sbagliato, poiché l'irruzione di Iliad sul mercato italiano potrebbe realmente far tremare gli altri colossi.

Iliad sbarca in Italia con un'offerta "rivoluzionaria". I clienti che sceglieranno le offete Iliad Italia utilizzeranno la rete proprietaria dell'operatore con la possibilità di navigare senza costi aggiuntivi in 4G.

Iliad ha invece una sua rete, per ora in via di completamente.

L'intento è quello di avviare una rivoluzione e di smuovere dinamiche concorrenziali in favore dei clienti, con offerte all'insegna della trasparenza, senza costi nascosti e senza soprese o stratagemmi in bolletta.

Raccomandato: