Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato

30 Mag, 2018, 00:14 | Autore: Piera Gizzi
  • Iliad pronta a sbarcare in Italia: ecco le sue tariffe shock

Insomma, molti utenti italiani, lamentano la pessima qualità dei servizi legate ad un'offerta non sempre chiara e risolutiva.

L'offerta è riservata al primo milione di utenti. La presentazione si è soffermata sui tanti problemi che vive il settore della telecomunicazione come sul fatto che solo in un anno in Italia ci sono state 100 mila segnalazioni dei consumatori sul cattivo modus operadi degli operatori. Nella pagina successiva potrete leggere la tariffa ufficiale Iliad per la telefonia mobile, presentata oggi a Milano.

"Non esistono anni dalla durata di 13 mesi e se pensate che esistono costi nascosti lasciateli nascosti" diceva l'installazione iniziale, riferita al pagamento a 28 giorni che applicano le compagnie telefoniche e alle tante altre "offerte" che fanno guadagnare alle compagnie 4 miliardi in più ogni anno. Fastweb a proposito ha già lanciato un offerta base mobile da 0,95 euro al mese.

Iliad ha debuttato quest'oggi ufficialmente in Italia tramite una conferenza stampa tenuta in live streaming su YouTube e Facebook.

Se siete interessati a scoprire qualcosa in più su Iliad e la propria offerta (minuti illimitati, SMS illimitati, 30 GB di internet a 5,99 Euro al mese), vi lasciamo al nostro video dedicato. L'attivazione ha il costo una tantum di 9,99 Euro, che include l'attivazione e spedizione della SIM a casa.

La compagnia non punta solo sul prezzo stracciato ma anche sulla trasparenza tariffaria: i cosiddetti costi nascosti sono tutti inclusi nel prezzo di 5,99 euro, come elencato sul sito della compagnia: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo credito residuo, visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata, Disattivazione servizi a sovrapprezzo.

Insomma, è giunto il momento di attivarsi, che sia online o offline, nel caso in cui dovesse esserci effettivamente una propensione ad attivare la promozione Iliad Italia ufficializzata oggi 29 maggio di cui tutti parlano e, a conti fatti, capace di mettere seriamente in discussione gli equilibri del mercato.

Raccomandato: