Elisa Isoardi, polemica social per la dedica d'amore a Matteo Salvini

04 Giugno, 2018, 11:59 | Autore: Bianca Mancini
  • Elisa Isoardi | Matteo Salvini | Dedica | Instagram

Antonella Clerici nel congedarsi ha fatto un piccolo accenno anche al suo 'fratellone' scomparso: Fabrizio Frizzi. E' stata una scommessa difficile, ma ce l'abbiamo fatta, grazie a voi che ci state guardando. "Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi". Proprio per lei inizia un nuovo periodo anche dal punto di vista lavorativo. Troppi impegni politici, infatti, lo assorbono da settimane e lei, la bella Elisa, evidentemente sente tanto la sua mancanza. Elisa Isoardi è pronta a dare il via a questa nuova avventura televisiva che la vedrà sul piccolo schermo ogni giorno.

Matteo Salvini sta attraversano un periodo complicato e impegnativo sul fronte lavorativo, a casa lo attende la compagna Elisa Isoardi, la conduttrice della Rai che presto prenderà il posto di Antonella Clerici per il programma "La Prova del Cuoco". Passata la bufera, ad onor del vero, era stata la Isoardi a finire nel mirino delle femministe che la accusarono di non sposare la loro causa solo perché aveva postato su Instagram una foto in cui era intenta a stirare una camicia da uomo. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto.

"È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore", questa è la citazione condivisa da Elisa Isardi sui social nelle ultime ore. Parole accompagnate con gli hashtag "io e te" e "io e te come nelle favole". "Roma è una città che mi ha dato tanto, ma bisogna capire quando è il momento di andarsene". I sostenitori della coppia in pochi minuti hanno commentato la dedica della conduttrice: "Meravigliosi tu e Matteo". Forza Capitano", "Dolce Elisa, First Lady.

Raccomandato: