"È magrissimo, sembra malato". Queste foto di Johnny Depp spaventano i fan

04 Giugno, 2018, 09:23 | Autore: Bianca Mancini
  • Johnny Depp magrissimo e irriconoscibile: la foto preoccupa i fan

Johnny Depp peso - Cosa è successo a Johnny Depp? L'attore americano, 55 anni il 9 giugno, è apparso visibilmente dimagrito, pallido e stanco in alcune foto postate sui social network da delle fan russe. Gli scatti sono stati immortalati all'hotel Four Season. Nessun commento è però arrivato dallo suo staff. Di certo il Pirata dei Caraibi è reduce da un periodo piuttosto burrascoso della sua vita.

Vincitore del Golden Globe nel 2008 per la sublime interpretazione del barbiere omicida in Sweeney Todd, candidato e nominato per vari premi prestigiosi e protagonista sensuale di uno spot per un profumo che sicuramente tutte le signorine lo ricorderanno, Johnny Depp appare in queste foto come l'ombra dell'icona sexy è che eravamo abituati a vedere sui rotocalchi di tutto il mondo.

Lo scatto, che ritrae Depp con una fan a San Pietroburgo dopo un concerto con gli Hollywood Vampires - band con cui è attualmente in tour - non è affatto passato inosservato, perché pur mostrando la star sorridente e con un'espressione piuttosto rilassata, rivela un dimagrimento sconvolgente e un aspetto particolarmente sciupato, tanto che in molti hanno addirittura ipotizzato che possa essere malato.

Raccomandato: