Stefano De Martino, incidente sull’A1 con l’Audi dell’amico

04 Giugno, 2018, 13:14 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano De Martino coinvolto in un incidente d’auto sull’A1

Momenti di paura per Stefano De Martino, vittima nella giornata di ieri di un brutto incidente stradale mentre si recava a Napoli in compagnia di un amico alla guida.

Stefano De Martino e la casa vicino a Belen: "Insieme a Gilda Ambrosio". A recuperare la vettura Audi TT dell'amico di De Martino, visibilmente incidentata e danneggiata, è stato il proprietario di una carrozzeria di Ferentino, un certo Federico Gismondi.

Si tratta del famoso ballerino, ed ex marito di Belen, Stefano De Martino. Lo spavento del resto, vista la dinamiche dell'incidente, era inevitabile: alti incidenti del genere sono stati mortali, e infatti il giornale definisce Stefano De Martino e il suo amico dei veri "miracolati". La notizia arriva dal sito FrosinoneToday. All'improvviso la sua macchina che viaggiava in direzione Napoli si è quindi scontrata con la Punto, per cause ancora sconosciute e attualmente al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto: "La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata - si legge ancora - Proprio in quel momento è sopraggiunta l'auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l'impatto nonostante la brusca frenata".

Il napoletano, che sedeva sul sedile del passeggero, è rimasto miracolosamente illeso (così come il suo "autista"), mentre chi guidava la Punto ha riportato delle lievi ma non preoccupanti ferite. "Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente della Punto sia rimasto lievemente ferito". I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Raccomandato: