Wonder Woman 2: svelato il titolo del film in un nuovo logo?

04 Giugno, 2018, 11:14 | Autore: Bianca Mancini
  • Una scena di Wonder Woman

Ad alimentare questa informazione ci ha pensato inoltre un'altra diretta interessata, la regista Patty Jenkins, che proprio su Twitter ha aggiornato la sua immagine di copertina con la medesima figura enigmatica e attorniata da uno sfondo nero. Ancora non si sa nulla di certo sul titolo, ma un poster che è stato mostrato dal Presidente della DC Entertainment, Geoff Johns, potrebbe dare un suggerimento significativo, se non palese (via The Hollywood Reporter).

Di recente è stato rilasciato il nuovo logo per il sequel Wonder Woman della Warner Bros. e DC Films, ed un fan si è preso la libertà di inserirlo all'interno di un poster realizzato da lui. L'attrice e modella Gal Gadot torna ad interpretare la supereroina, alias la principessa di Themyscira. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino.

Alla regia del secondo film su Wonder Woman tornerà Patty Jenkins che si è inoltre occupata della redazione dello script assieme a Dave Callahan (I mercenari, Godzilla) e Geoff Johns.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. Kristen Wiig sarà la villain del film, Cheetah. Che si tratti o meno del titolo ufficiale del film, l'immagine conferma in ogni caso l'anno in cui sarà ambientata la prossima avventura di Diana Prince, che vi ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale statunitensi esattamente il 1 novembre 2019.

Raccomandato: