Alberto Mezzetti svela come utilizzerà i 100 mila euro vinti al GF

06 Giugno, 2018, 19:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»

Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Baye lavorava in un negozio di abbigliamento.

L'edizione più trash di sempre del GF, così come è stata 'ribattezzata' dalla critica, ma anche la più seguita in assoluto, si è aperta come meglio non poteva: con una versione rivisitata della canzone "Barbie Girl", in cui Barbara d'Urso cerca il suo principe azzurro e lo trova in Cristiano Malgioglio.

Alla domanda su come utilizzerà il montepremi, Alberto Mezzetti ha rivelato che con i 100 mila euro vinti al "Grande Fratello 15" pagherà i debiti di famiglia: "C'è un professionista - ha spiegato - che amministra tutte le mie entrate per risanare questo debito creato dalla mala amministrazione di conti familiari non scaturiti dalle mie attività". I suoi comportamenti in casa gli sono costati caro, ma lui attacca la produzione.

Baye Dame senza lavoro, lo aiuta la famigliaSono rovinato! Mi sono sempre mantenuto da solo, da quando sono andato via di casa a 18 anni. "Invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". "Spero almeno il Grande Fratello mi consenta di partecipare a qualche evento, utile fino a quando non tornerò al mio vecchio lavoro".

In tutto ciò, ad ogni modo, non è mancata una frecciatina di Baye alla produzione del reality.

Altro avvenimento degno di nota in questo riepilogo è certamente quello che ha visto come protagonista l'ex di Nina Moric, Luigi Favoloso il quale è stato accusato di sessismo dopo aver scritto frasi poco carine nei confronti di Selvaggia Lucarelli e per questo squalificato. Già in passato la stessa Barbara d'Urso non aveva mancato di far notare il suo disappunto per il fatto che il giovane non avesse dimostrato seriamente il suo pentimento.

Raccomandato: