Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

06 Giugno, 2018, 05:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello 15 ecco il possibile vincitore dell’edizione

Adesso che sia Filippo che Lucia sono usciti dal reality show, i due stanno imparando a conoscersi lontano dalle telecamere. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.

Durante la puntata finale del programma televisivo Grande Fratello, in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha lanciato una frecciata al neo Ministro della Famiglia e delle Disabilità, Lorenzo Fontana.

Poi si dirige verso Alessi Prete. Ha preso i concorrenti e li ha impacchettati ("Make me walk, make me talk, do whatever you please") facendone le sue bamboline mentre lei interpretava Barbie in spiaggia, Barbie Kazziatone, Barbie regina del ballo (pizzino alla Lucarelli) e Barbie Meghan, unica vera protagonista (discussa) di questo programma.

Ciononostante, Baye è un sognatore e ammette che parteciperebbe nuovamente ad un'avventura così forte, come quella condotta quest'anno da Barbara D'Urso, con la sola differenza che non ricadrebbe più in così tante trappole e provocazioni. Levandoci l'incomodo di farne il ritratto del paese. Peccato, poteva tornare utile la sua storia d'emarginazione razziale con un governo che "la pacchia è finita!" e "le famiglie gay non esistono", ma sarà per la prossima stagione.

Nonostante abbia ottenuto il suo scopo, Veronica Satti non ha nascosto le sue paure ad Alberto: "Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò se avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po' agitata, in maniera positiva però mischiata a una situazione di stress". C'è il Ken Danilo, il tecnico, che fin dai primi minuti era solo un corpo: "Entra in piscina, salva la Yespica!" "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa", ha confidato l'ex gieffino.

Raccomandato: