Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti l’edizione più ‘trash’ (e seguita)

06 Giugno, 2018, 14:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Simone perde al televoto ma stravince in amore

Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne. Ma non se sono sicuro. Stasera l'attesissimo ultimo appuntamento con "Grande Fratello", di questa quindicesima edizione di grande successo condotta da Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.

Baye ha ricordato che lui era andato via di casa quando aveva soltanto 18 anni e che aveva sempre voluto essere autonomo: ora invece si troverebbe molto in difficoltà a chiedere soldi ai genitori, che gli pagherebbero pure la spesa giornaliera. Oggi che tutti noi ci fotografiamo credendoci star televisive, e le star vere pubblicano video in cui si mostrano struccate e in pigiama, è velleitario fingere neorealismo. In seguito l'eliminata ha ricevuto una sorpresa da parte di Bobby Solo e infine in studio si è incontrata con la sua fidanzata e si sono scambiate un tenero bacio.

Qualche giorno prima era stato Tiziano Ferro a lanciare un messaggio contro le affermazioni del neo ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana ("La famiglia gay non esiste"). Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Per non parlare delle edizioni ancora precedenti (anche se la d'Urso ha festeggiato su Instagram per il risultato di ieri). Perché dalle persone intelligenti ci si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.

Raccomandato: