Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

06 Giugno, 2018, 06:12 | Autore: Bianca Mancini
  • Sky presenta le sue novità e sbarca sul digitale terrestre: prezzi e canali

L'offerta è già disponibile da oggi, e per coloro che si abboneranno entro il 30 Giugno è riservata l'offerta che prevede il pagamento di un canone mensile da 19,90 Euro al posto di 29,90 Euro per i primi dodici mesi. La decisione, ufficiale da stamattina, è figlia dell'accordo commerciale siglato lo scorso 30 marzo con Mediaset Premium.

Non solo digitale terrestre: da oggi ci si può abbonare a Sky anche sfruttando la connessione in fibra ottica, FTTC o FTTH.

Al momento del lancio i canali inclusi nel pacchetto saranno Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 24, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Sottoscrivendo l'abbonamento gli abbonati potranno usufruire di diversi contenuti: partite di Champions League, Europa League e Premier League passando per le gare di Moto Gp, fino agli show e alle serie tv più amate come X-Factor, Masterchef, Gomorra, Il trono di spade e House of Cards. A partire da luglio arriverà Sky Q Black, per far vivere l'esperienza di visione di Sky Q anche a chi la desidera solo sul televisore principale; a settembre la Sky Soundbox, il sistema audio all-in-one di Sky sviluppato in collaborazione con Devialet, e a ottobre il Controllo Vocale, per scegliere direttamente con la voce cosa vedere in tv.

Si rinnova anche Sky Go che con l'arrivo dell'estate avrà una nuova interfaccia grafica, nuove funzionalità e permetterà di vedere contenuti on demand anche su smartphone.

Per fruire di "Sky sul digitale terrestre" basta attivare un abbonamento su una tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Inclusi anche l'HD, MySky, Sky Go Plus e Sky OnDemand: l'unico costo fisso sono I 79 euro iniziali per l'installazione del decoder.

A chi è dedicato Sky via fibra?

Nessun canale, ad eccezione di Sky Sport 1, sarà disponibile in alta definizione.

Raccomandato: