Casa » Sport

Juve, offerti 50 milioni e due contropartite per Chiesa!

07 Giugno, 2018, 21:57 | Autore: Eufebio Giannola
  • Fiorentina. Chiesa:

La Juventus fa sul serio per Federico Chiesa, con i bianconeri pronti a ripetere quanto fatto con la Fiorentina già l'estate scorsa per portare a Torino anche Federico Bernardeschi. "Però ha bisogno di giocare sempre, quindi per lui sarebbe meglio fare il titolare in una formazione di fascia media, magari in prestito, piuttosto che la riserva in un big".

"L'esterno viola, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall'ambiente interista". L'Inter rischia di arrivare tardi ma Ausilio, dalla sua, ha la 'carta' Enrico Chiesa, che per il figlio preferirebbe una permanenza a Firenze oppure, in alternativa, un trasferimento in nerazzurro.

La Juventus per portare a casa il giocatore ha intenzione di mettere sul piatto un'offerta importante, si parla di un conguaglio da 50 milioni di euro più il cartellino di uno tra Rolando Mandragora e Marko Pjaca.

STRATEGIA - L'Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Scrive così La Gazzetta dello Sport.

Raccomandato: