Ogni avventura ha un inizio nel primo trailer italiano di Bumblebee

07 Giugno, 2018, 16:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Ogni avventura ha un inizio nel primo trailer italiano di Bumblebee

Ancora una volta, il cinema di intrattenimento torna a esplorare quel periodo storico così amato da tutte le generazioni, che viene riscoperto con numerose rivisitazioni dei tanti personaggi partoriti da un immaginario ricchissimo, figure destinate a una lunga vita sempre al centro dell'industria dell'entertainment.

Se siete fan di Transformers, la saga cinematografica dedicata alla razza aliena robotica autobot, allora di certo stavate attendendo con trepidazione il teaser trailer di Bumblebee. Lo spin-off della saga Trasformers, divenuta famosa grazie al regista Michael Bay, arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo Natale e promette divertimento e anche qualche lacrimuccia. Nel trailer lo vediamo trasformarsi da romantico maggiolone giallo in un trasnsformer pronto a lottare per la libertà. È stato riportato inoltre che anche Optimus Prime farà la sua apparizione. Qui sotto potete vedere il trailer del film.

Sinossi: Anno 1987, Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Presto Charlie si accorgerà che quell'auto non è un Maggiolino normale. La sceneggiatura è stata scritta invece da Christina Hodson ("UNFORGETTABLE").

Raccomandato: