Casa » Sport

Roma, ecco Cristante: "Pronto per la Champions". Domani visite mediche e firma

07 Giugno, 2018, 18:58 | Autore: Eufebio Giannola
  • Cristante, l'agente:

La Roma ha trovato l'intesa con Cristante in queste ultime ore, dopo averla già raggiunta con la stessa Atalanta: 30 milioni, bonus compresi, alla formazione bergamasca, che come accaduto nell'estate 2017 con Kessié, cede ad una big il suo centrocampista più pregiato. Fissate per domattina alle 9.00 le visite mediche.

"Cristante, a sorpresa c'è anche la Roma (per giugno)". Il centrocampista italiano, nuovo colpo di calciomercato dei giallorossi, è appena atterrato all'aeroporto 'Leonardo da Vinci' di Fiumicino. "Credo che sia arrivato il momento di decidere".

La Gazzetta dello Sport riporta: "Continuano i contatti tra Monaco e Inter per stendere il contratto del prestito di Dalbert: arriverà in prestito oneroso nel Principato a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 24". La plusvalenza netta, per i nerazzurri, è di oltre 25 milioni e anche la formula che è stata studiata è perfetta per non appesantire troppo il bilancio.

La novità è che non rientreranno né Tumminello, né Defrel nell'affare. Sono più di due. Il continuo vagare in prestito non gli ha garantito la continuità tecnica necessaria, che all'Atalanta ha potuto trovare.

Il dilemma: Soriano o un centrale forte?

Era stato prepotentemente accostato alla Lazio il talento dell'Atalanta Bryan Cristante che sì, sbarcherà nella Capitale, ma dall'altra sponda del Tevere.

Raccomandato: