Veronica Satti: la dedica ad Alberto Mezzetti dopo il Grande Fratello

07 Giugno, 2018, 13:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»

Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Le ultime novità riportano che Baye Dame ha accusato la produzione del gioco di non aver pensato alle conseguenze, seguite alla sua squalifica. Lui si è divertito, io mi sono divertita ed il pubblico anche.

È uno sfogo amarissimo, quello che Baye Dame Dia affida a un'intervista su Nuovo Tv.

"Dal primo giorno fino alla finale, solo contro tutti ha vinto la mia dignità, il premio più importante della mia vita che sono riuscito a difendere da qualsiasi attacco sferrato da più fronti, e che ha inorgoglito ancor di più mio figlio, mia madre e la mia compagna - ha scritto ancora Coccia - Questa sì che si chiama vittoria, tutto il resto è aria e polvere". Infatti il senegalese ha dichiarato che la sua sicurezza lavorativa è crollata, tanto da temere di non trovare più un'occupazione. "Insieme finalmente possiamo dire di aver sdoganato tanti luoghi comuni che vedono uomini e donne stringere rapporti stretti" afferma la figlia di Bobby Solo riguardo al rapporto d'amicizia che si è andato a creare con Alberto nella casa del Grande Fratello. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

Come ogni reality show che si rispetti, non sono affatto mancate le polemiche, che hanno influito sull'andamento degli ascolti di volta in volta. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso. Già in passato la stessa Barbara d'Urso non aveva mancato di far notare il suo disappunto per il fatto che il giovane non avesse dimostrato seriamente il suo pentimento.

Raccomandato: