Antonella Clerici, La Prova del Cuoco cade a pezzi. Anna Moroni lascia

08 Giugno, 2018, 15:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Clerici spiega l'addio alla Prova del cuoco:

La conduttrice ha spiegato i motivi della sua decisione: "Lasciare La Prova del cuoco è stata una decisione soffertissima".

Dopo l'addio di Antonella Clerici, anche Anna Moroni lascia La prova del cuoco, come la stessa conduttrice aveva annunciato nel corso dell'ultima, emozionante puntata del programma di cucina di Rai1. La Moroni ha spiegato le ragioni della sua scelta al magazine Spy affermando che senza la Clerici non intende restare in televisione. Ma è stata comunque un'esperienza stupenda. Si dedicherà infatti ad altre trasmissioni ma non andare in onda tutti i giorni le permetterà di passare molto più tempo con la famiglia.

Dovrebbe essere l'ennesima teoria a supporto della loro credenza, diffusa in maniera capillare sul web con blog e video, ma questa volta i terrapiattisti sono andati oltre l'immaginabile. "La notte prima dell'ultima puntata l'ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social" ha infatti dichiarato a Oggi "Ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo sull'occhio". Ci ha pensato per tre anni e la decisione definitiva è arrivata dopo la precoce scomparsa di Fabrizio Frizzi. Ti vogliamo bene.Buona vita Antonella grazie per quello che ci hai dato ho trascorso dei bei momenti sono diventata grande con la prova del cuoco. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Perché "fare altro è un bisogno assolutamente imprescindibile" e, nonostante la trasmissione sia stata "casa sua", ha trovato "giusto mollare". Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo.

Raccomandato: