Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

08 Giugno, 2018, 21:44 | Autore: Bianca Mancini
  • Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei...

L'edizione che lo ha visto tra i protagonisti è finita con la proclamazione del vincitore, Alberto Mezzetti detto il Tarzan di Viterbo: poco prima della finale, tuttavia, è venuto fuori un duro attacco di Baye Dame contro il GF. Non contento, il giornalista ha anche voluto rincarare la dose sottolineando come questo affronto sia stato un "vandalico tentativo di 'attentare' a un monumento nazionale" concludendo il suo pensiero con l'hastag #puntodinonritorno. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv - racconta al settimanale TV - Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

A costargli caro potrebbe essere stato il litigio avuto nella Casa con Aida e la sua successiva eliminazione per "cattiva condotta". Lui intanto si scaglia contro il reality, ribadendo come questo l'abbia rovinato.

Si era presentato nella casa del Grande Fratello 15 animato dalle migliori intenzioni e dalla seria convinzione di voler cambiare la propria vita, ora che il reality è finito - però - Baye Dame si ritrova con un pugno di mosche in mano. Ma comunque l'ex gieffino si dichiara non pentito di aver partecipato al reality ma se potesse tornare indietro sicuramente non cadrebbe nelle provocazioni della spagnola. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso.

Raccomandato: