Rita Dalla Chiesa: "Aida Nizar, fuori dall'Italia!"

08 Giugno, 2018, 03:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi

Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo. Al momento rimangono soltanto delle ipotesi, anche se il numeroso popolo del web è convinto che dietro al rifiuto di Aida a Ilary Blasi ci sia lo zampino di Carmelita. Si scaglia contro la concorrente del GF15. Il suo bagno nella Fontana di Trevi a Roma le è costato, oltre alla multa, tantissime critiche.

Nonostante la richiesta di Rita Dalla Chiesa di rispedire Aida Nizar in Spagna, la gieffina, come ha già affermato, non ha intenzione di lasciare l'Italia. "#AidaNizar fuori dall'Italia - tuona su Twitter - Perché' non la rispediscono in Spagna?". "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ha spiegato la Dalla Chiesa. La conduttrice, a tal proposito, ha risposto: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola". "Non ci prenda in giro", ha detto un vigile alla 42enne di Valladolid, che ha replicato: "Ma tu sai chi sono?" E non ha voluto firmare il verbale della multa "perché' io lavoro in televisione". Aida si riferiva forse al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia o alla possibilità di poter collaborare in altri programmi, come Domenica Live nel ruolo di opinionista? La showgirl spagnola lo ha rivelato su Instagram, dove ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro.

Tra le altre cose, la Nizar continua a proclamarsi vincitrice morale di questa edizione, grazie alla quale è "entrata nel cuore degli italiani".

Raccomandato: