A Star is Born, Lady Gaga nel suo 1° ruolo da protagonista

09 Giugno, 2018, 13:52 | Autore: Bianca Mancini
  • A Star is Born ecco il primo trailer italiano della nuova versione con Bradley Cooper e Lady Gaga

Protagonista del film è il quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper ("American Sniper", "American Hustle", "Il Lato Positivo") e la pluripremiata superstar della musica e candidata all'Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film.

Sfida a distanza fra BRADLEY COOPER e JAKE GYLLENHAAL: clicca QUI per saperne di piu'!

Come accennato prima, il film segnerà l'esordio alla regia per Bradley Cooper, e avrà una forte componente musicale. La ragazza ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Nel cast troviamo anche Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Ovviamente Gaga ha composto e canta diversi brani originali per il film, scritti assieme a Cooper ed altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson e tutti registrati dal vivo.

Sebbene la storia sia davvero stata proposta in ogni salsa, il film non è privo di motivi d'interesse: in primo luogo sarà interessante vedere come se la cava Cooper dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters.

Il film, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale di tutto il mondo l'11 ottobre 2018. Fatecelo sapere nei commenti!

Raccomandato: