IO Interactive ha annunciato Hitman 2

09 Giugno, 2018, 22:42 | Autore: Piera Gizzi
  • Hitman 2: i primi dettagli

Warner Bros. Games ha pubblicato, nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter un interessante teaser trailer. "Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.

Con Hitman 2 rivedremo dunque il mitico Agente 47 e potremo partire per un'avventura dal respiro internazionale che ci condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido delle corsa motociclistiche.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione".

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale.

Inoltre, in questo nuovo gioco sarà disponibile anche l'inedita modalità Sniper Assassin: si tratta di una funzionalità separata dalla campagna principale e dedicata al gioco cooperativo, che permetterà a due giocatori di collaborare per eliminare i loro bersagli.

Dopo poche ore dall'annuncio, e grazie all'utente YouTube Arekkz che ha avuto modo di provarla, siamo già in grado di mostrarvi un primo gameplay della modalità Sniper Assassin.

Raccomandato: