Macchine Mortali: Trailer italiano per il nuovo fantasy prodotto da Peter Jackson

09 Giugno, 2018, 16:01 | Autore: Bianca Mancini
  • Una scena di Macchine Mortali

Peter Jackson torna in veste di produttore per il film delle Macchine Mortali, adattamento cinematografico della serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001. In questa pellicola abbiamo costruito quanti più set possibili... ma sapete, avere una città lunga un chilometro su delle ruote e così imponente... non puoi costruire niente di così grande.

Qui sotto il nuovo poster.

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Macchine mortali (Mortal engines), la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers e prodotta dal mitico regista de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Peter Jackson.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La Sinossi. Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Al centro della trama vi è il viaggio di Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), apprendista in un museo e di Hester Shaw, assassina in fuga (Hera Hilmar). I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Il film è tratto dal primo libro, dall'omonimo titolo, della saga delle Macchine Mortali, un romanzo steampunk di formazione per ragazzi. Dopo aver incuriosito milioni di fan del genere fantasy, quelle immagini hanno permesso al film di scatenare un livello di entusiasmo come non se ne percepiva da tempo.

Raccomandato: