Incidente col quad in Grecia, muore il 24enne trentino Alessandro Grisenti

10 Giugno, 2018, 14:54 | Autore: Santina Resta
  • Alessandro e la fidanzata Alessia dal loro profilo facebook

Trento - La vittima è Alessandro Grisenti di 24 anni, deceduto in seguito ad un grave incidente con un quad sull'isola di Santorini.

La frase, scritta in un post pubblico su Facebook, sulla pagina di Alessandro Grisenti accoglie tutti gli utenti che, assieme ai suoi amici ed alla sua famiglia vogliano lasciare un messaggio al ragazzo, morto in tragiche circostanze a Santorini. Alessandro sarebbe morto sul colpo per le gravi ferite riportato mentre la fidanzata è stata trasportata all'ospedale di Atene.

Alessandro e la sua fidanzata Alessia erano andati in Grecia per trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza in un periodo carico di impegno ma anche ricco di novità positive per la loro convivenza cominciata da poco. Non è in pericolo di vita.

La ragazza è già rientrata in Italia con una frattura e un taglio profondo al braccio.

I due si trovavano a bordo del quad preso a noleggio sull'isola, quando, per ragioni ancora da accertare, Alessandro ha sterzato bruscamente fiinendo contro ad un camion. "Sarà fondamentale il rapporto della polizia". "Erano una coppia bellissima, erano felici", ha detto lo zio al Corriere della Sera, aggiungendo che nonostante la giovane età avevano le idee chiare sul loro futuro: i loro sogni erano un lavoro sicuro, una casa e una vita insieme.

Raccomandato: