Joker: in sviluppo uno spin-off con protagonista Jared Leto

10 Giugno, 2018, 01:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Joker: un film spin-off con protagonista Jared Leto

Insomma, avremo due Joker nel futuro sul grande schermo.

Ebbene, anche se all'epoca aveva suscitato molte critiche, si vede che il Joker di Jared Leto deve aver convinto (o minacciato?) i dirigenti della Warner Bros che, secondo quanto dichiarato da Variety dopo innumerevoli rumors, hanno finalmente deciso di mettere in produzione il film stand-alone sullo storico nemico di Batman.

Il film con Joaquin Phoenix sarà completamente scollegato dal DCEU, quindi, non tangerà su alcun avvenimento riguardante il Joker di Leto e viceversa.

Infatti, al contrario di quest'ultima, si è deciso di dare precedenza a film corali (Justice League, Suicide Squad) per incentrarsi solo in una fase successiva sui singoli personaggi dedicando ad ognuno di essi un film stand-alone.

A causa dei numerosi tagli effettuati alla pellicola di David Ayer, sono pochi gli istanti in cui abbiamo potuto apprezzare la performance di Leto nei panni di Joker.

Il Joker controverso e psicotico di Jared Leto avrà un suo film: Warner Bros.si sta dedicando a questo progetto per costruire il franchise di Suicide Squad. La pellicola in questione, incentrata sulle origini del villain, dovrebbe rientrare all'interno di un nuovo filone di film DC Comics, separato da quelli già fatti finora. Come riportato da Variety, Leto sarà anche produttore esecutivo del film - attualmente senza titolo - e sarebbe per il momento alla ricerca di uno sceneggiatore e di un regista.

Raccomandato: