Casa » Sport

L'agente di Jorginho: "Se non andrà al City non sarà contento"

10 Giugno, 2018, 02:55 | Autore: Eufebio Giannola

Ora il City sta lavorando per una seconda scelta.

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 per parlare della trattativa fra Napoli e Manchester City che riguarda il suo assistito: "Jorginho è un giocatore del Napoli". Di sicuro noi non rinnoveremo il contratto (in scadenza nel 2020, ndr).

Il Manchester City sta spingendo, vuole Jorginho ed è disposta a spendere molto, tant'è che ha presentato una nuova offerta a De Laurentiis: 47 milioni di parte fissa più altri 5/6 di bonus facilmente raggiungibili. Il club campione d'Inghilterra ha alzato l'asticella fino a quota 55 milioni di euro, una valutazione che il patron del Napoli ritiene non ancora all'altezza del valore. Qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocare per Guardiola.

Il cartellino di Jorge appartiene al presidente De Laurentiis. Per l'ex Juve attualmente al Southampton - secondo Tuttosport - è già stato fatto un sondaggio e resta più di un'idea per rimpiazzare il partente Jorginho. E infine: "Jorginho è un professionista, ma questa è la chance della sua vita e della sua famiglia". Tocca al Napoli venire incontro alle richieste del proprio giocatore, ma soprattutto tocca al Manchester City fare un ulteriore passo in avanti.

A centrocampo il Napoli potrebbe separarsi anche da Hamsik, corteggiato fortemente dai cinesi dello Shandong Luneng.

Raccomandato: