‘First Man’, il trailer del biopic su Neil Armstrong con Ryan Gosling

11 Giugno, 2018, 18:59 | Autore: Bianca Mancini
  • First Man: il primo trailer del nuovo film di Chazelle su Neil Armstrong

Qui ritroviamo Ryan Gosling, ma scordatevi i passi di danza: stavolta, infatti, l'attore veste i panni di Neil Armstrong, il primo uomo ad aver mai messo piede sulla luna!

Il film, scritto da Josh Singer (premio Oscar per Il caso Spotlight), si basa sul romanzo "First Man: a Life of Neil A. Armstrong" di James Hansen incentrato sul periodo tra il 1961 e il 1969 durante il quale Armstrong partecipò al programma spaziale della NASA prendendo parte a una delle missioni più pericolose della storia. Accanto a lui, nel cast del film, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. Ecco il trailer ufficiale! In attesa di vedere il film, che arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, vi lasciamo al trailer rilasciato da Universal Pictures.

Le pellicole La La Land e Whiplash hanno dimostrato la passione maniacale del regista per la colonna sonora e c'è da aspettarsi che questo aspetto sarà altrettanto curato in First Man che vede il ritorno del compositore Justin Hurwitz alla sua quarta collaborazione con Chazelle e vincitore del premio Oscar come miglior colonna sonora e miglior canzone originale per La La Land.

Raccomandato: