Halloween: l’atteso trailer ufficiale del sequel diretto da David Gordon Green

11 Giugno, 2018, 19:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Halloween il trailer del nuovo film del franchise

David Gordon Green e Danny McBride hanno invece firmato la sceneggiatura basata sul classico del regista de La cosa, con Green a occuparsi della regia del film. Michael Myers è diventato il soggetto di un documentario sul crimine.

Halloween 2018 non sarà ne un sequel ne un prequel.

Ambientato dopo gli eventi del primo film, l'Halloween di David Gordon Green rifiuta la storyline cronologica dei sequel deludenti e porta nuovamente allo scontro tra il serial killer Michael Myers e l'iconica Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

A conferma di questo, il ritorno di Jamie Lee Curtis, di nuovo nel ruolo di Laurie Strode (chi conosce la saga sa bene che il personaggio è morto in Halloween - La resurrezione) e il coinvolgimento di Judy Greer (Ant-Man) per il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie.

Il Maestro dell'horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Faremo [riferimento agli altri film della serie].

Questo nuovo film presenterà un approccio più fisico di Michael Myers, lo stuntman James Jude Courtney infatti sarà il protagonista della maggior parte delle scene che includono il personaggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Raccomandato: